Elegante armonia
Le porte scorrevoli esterno muro intelaiate Manhattan si contraddistinguono per un’estetica minimalista dei profili, per la versatilità del sistema vetri, fino alle diverse interpretazioni estetiche ottenute grazie alla scelta tra un’ampia gamma di decori.
Le porte scorrevoli Manhattan vengono realizzate sempre su misura, con un profilo perimetrale in alluminio di minimo spessore che valorizza al massimo le qualità estetiche esclusive del vetro Henry glass. Il vetro – anche se intelaiato – viene mantenuto volutamente di spessore 10 mm per garantire una struttura stabile, resistente e con un’eccezionale affidabilità nel tempo.
I profili perimetrali della porta e i due modelli di maniglie Square ed Avenue sono disponibili in diverse finiture e il vetro delle porte può essere scelto tra tutte le tipologie proposte nei cataloghi Henry glass: vetro temperato o vetro temperato-stratificato trasparente, satinato, colorato, laccato, specchiato. L’abbinamento ad eventuali decorazioni, di serie o personalizzate, rendono le porte intelaiate Manhattan soluzioni che si prestano a qualsiasi contesto, dall’ambiente domestico a quello pubblico, per ambienti di lavoro o per forniture contract.
Il sistema di scorrimento a uno, due o tre binari viene fornito con i rallentatori integrati e può essere incassato all’interno del controsoffitto oppure utilizzato con mantovana tradizionale (attacco a parete o a soffitto).
Le porte a filo lucido, di semplice regolazione e installazione, scorrono molto vicine tra di loro e possono essere personalizzate con un’ampia gamma di vetri e decori anche personalizzati.
Vetro intelaiato di spessore 10 mm
Personalizzazione con decori
Diverse finiture di vetro e maniglie
Sistema scorrimento a uno, due o tre binari
Incassato o con mantovana